Il Nuovo Broker di Trading online XTB

XTB Nasce nel 2002, e attualmente è uno dei più grandi broker di trading online su CFD e Forex, che includono materie prime, indici, azioni, criptovalute, valute ecc. le sue piattaforma xStation, ha vinto molti premi, i suoi servizi sono di alta qualità, supporta anche la piattaforma MetaTrader4.

Il broker è regolato da più autorità finanziaria, come la CySEC di Cipro e la FCA del Regno Unito, fa parte del fondo di compensazione che assicura agli utenti un rimborso pari a 20.000€ o 50.000€.
Il broker offre ai suoi clienti e non materiale didattico gratuito per imparare come fare trading, a un livello che nessun altro broker fornisce. Dalla sua Online Trading Academy, offre anche pacchetti multipli come la trader’s library, la day trading guide e il modo di scambiare eventi come la Brexit.

L’assistenza clienti è sempre più disponibile, 24 ore su 24 per 5 giorni alla settimana, formato da un team di professionisti.

Le Opinioni sul broker XTB

L’opinione che ci siamo fatti del broker XTB (Opinoni sul Broker XTB) è positivo. La prima cosa che ci ha dato un buona ma direi anche ottima impressione è la sua piena regolamentazione, si XTB è regolato da varie autorità di supervisione come la CySEC e la FCA, e segue le rigide regole della MiFID II.
Un altro eccellenza è la sua pluripremiata piattaforma xStation 5, di facile utilizzo con funzionalità avanzate, anche la vasta scelta di attività negoziabili, materie prime, indici azionari, azioni, ETF, criptovalute, rendo questo broker il migliore.

XTB a come scopo di costruire un rapporto con la sua clientela a lungo termine, infatti proprio per questo offre ai suoi clienti un servizio clienti di alta qualità, rapido e professionale. Inoltre offre anche, per coloro che sono nuovi nel trading online una sezione didattica dove trovare materiale che aiuta a comprendere il funzionamento del trading su CFD e Forex, attraverso video-lezioni, webinar, articoli e organizza seminari dal vivo.

Il nostro consiglio è quello di provare questo eccellente broker attraverso il suo conto demo, senza alcun impegno per 30 giorni, per conoscere la piattaforma e i suoi strumenti.

XTB offre a tutti coloro che vogliono provare la piattaforma un account demo, dove potrai conoscere a pieno la piattaforma con tutte le sue funzionalità e strumenti.

Il conto demo, dispone di un deposito in valuta virtuale, le quotazioni le notizie sono in tempo reale, la piattaforma replica esattamente la piattaforma live, e potrai negoziare in tutta sicurezza. Il conto demo si può utilizzare per 30 giorni, gratuitamente.

Insieme all’account demo, XTB offre anche una sezione educativa, con articoli, video lezioni e molto altro, che aiutano il broker a comprendere le funzioni del trading online. Prova subito il conto demo, e prova subito la piattaforma di XTB.